DUE OTTIME PRESTAZIONI DI TOMMASO LODI NEL REGIONALE E NELL’ITALIANO PRESTIGE

SAVIGNANO SUL PANARO (MO) – Tommaso Lodi continua a migliorare.

Nelle due gare del ponte del 25 Aprile, la prima tenutasi il 23 sul circuito storico di Maggiora, valevole per la seconda tappa del Campionato Italiano Prestige ha visto le due giornate di sabato e domenica molto difficili, a causa del maltempo che si è abbattuto sulla pista della provincia di Novara. Tommaso ha lottato nel gruppo B a metà gruppo per entrambe la gare, dimostrando una buona velocità soprattutto in gara due.

Nella gara del 25 Aprile invece, tenutasi sul tracciato di Savignano sul Panaro, Tommaso ha dimostrato buona velocità anche con la YZF-450, dimostrando un ottimo adattamento anche nella classe MX1. Nelle due gare della domenica ha ben figurato nella categoria Fast, terminando in sesta posizione dopo gara uno. In gara due non è riuscito a ripetersi, a causa di una brutta partenza ha dovuto risalire dal fondo del gruppo, faticando a prendere il ritmo anche a causa di un tracciato molto segnato.

Massimo Lodi: “Siamo soddisfatti di come sta andando il percorso di crescita di Tommaso, sono dell’idea che per crescere ci sia bisogno di confrontarsi in piste e situazioni sempre più impegnative.