TEAM MADE OF, BUON RISULTATO ALLA TAPPA DI MAGGIORA

MAGGIORA (NO) – Il team Made Of ottiene due buoni risultati alla seconda tappa dell’Italiano Prestige al Maggiora Park.

Sul circuito nella provincia di Novara, il team schiera Mario Tamai nella MX1 e Matilde Stilo nella categoria Femminile.

Partendo dal sabato Tamai trova un buon feeling già dalle prove ufficiali, e nelle cronometrate ottiene il dodicesimo tempo. Matilde Stilo invece ottiene il dodicesimo tempo, e in gara uno termina nella medesima posizione, dopo una gara costante.

Nelle gare della domenica Tamai non ottiene un ottimo start in gara uno, ma riesce ad avere un buon passo e rimane a metà gruppo, concludendo in diciottesima posizione. In gara due ha un buono scatto ma dopo poche curve un pilota cade davanti a lui facendogli perdere diverse posizioni, e ripartendo dal fondo del gruppo termina in ventunesima posizione. La somma dei due risultati lo restituisce in sedicesima posizione tra gli Elite MX1.

Matilde invece in gara due riesce a migliorare leggermente la sua prestazione di gara uno, terminando a un soffio dalla top ten in undicesima posizione, ed è dodicesima nella classifica di giornata.