RAPPA RACING TEAM, BEL RISULTATO PER TOMAS RAGADINI AL MAGGIORA PARK

MAGGIORA (NO) – L’eco del 500 due tempi del Rappa Racing Team rimbomba al Maggiora Park.

Alla seconda tappa del campionato Italiano Prestige il team Rappa Racing schiera al via il pilota ligure Tomas Ragadini in sella alla Honda RTR 500 2023 di fabbricazione del team, l’unica presente al campionato italiano Prestige MX1.

Già dalle prove del sabato, Tomas si mette in mostra gestendo al meglio i 57 CV della sua Honda su un terreno pesante a causa della pioggia caduta nei giorni che precedevano la gara, ottenendo il tredicesimo tempo del suo gruppo.

Nelle gare della domenica Tomas ottiene due bei risultati: in gara uno alla bandiera a scacchi chiude la sua rimonta in tredicesima posizione, mentre in gara due conclude quattordicesimo. La somma dei due risultati lo restituisce così in tredicesima posizione tra gli Elite MX1.

Marco Bardetti e Andrea Rapaccioli (manager del team): “Questo weekend per noi è andato molto bene! Siamo soddisfatti del lavoro fatto e di non aver avuto problemi con la moto durante l’arco della manifestazione. Dalla prossima gara penseremo a come migliorare ancora! Affrontare il campionato italiano Prestige MX1 con un progetto come questo non è stato facile perché ci credevamo solo noi! Queste sono competizioni importanti in cui non è facile gestire una moto così, ma oggi sono arrivate le prime soddisfazioni.