GF4 MOTORSPORT, BUON RISULTATO SULLA STORICA PISTA DI MAGGIORA

MAGGIORA (NO) – La seconda tappa del campionato italiano Femminile prende il via sulla storica pista della provincia di Novara, dove insieme ai ragazzi dell’italiano Prestige sono state accorpate anche le numerose ragazze della categoria femminile.

Ovviamente al via si schierano anche le due portacolori del team GF4 Motorsport, Gaia Franchi e Gaia Oddo.

Nelle gare della domenica Gaia Franchi accusa qualche linea di febbre e non riesce a esprimersi al meglio: migliora comunque dalla qualifica e termina in quindicesima posizione. In crescita anche Gaia Oddo che termina in diciannovesima piazza. 
In gara due invece ancora un piccolo miglioramento per la numero 4, che termina quattordicesima, mentre Gaia Oddo riesce a bissare la prestazione di gara uno in diciannovesima posizione, rientrando tra le migliori venti di giornata. 

La giornata del sabato, che prevedeva prove ufficiali, cronometrate e gara uno è stata caratterizzata da non poche difficoltà per la categoria femminile, a causa delle condizioni difficili del tracciato dopo diversi giorni di pioggia.
Nelle prove cronometrate Gaia Franchi stacca il sedicesimo tempo, mentre Gaia Oddo ottiene il ventiseiesimo crono.

In gara uno Gaia Franchi ottiene un buon diciassettesimo posto, mentre Gaia Oddo ottiene la diciannovesima piazza.

La domenica la pista migliora grazie al lavoro dello staff, e alla bandiera a scacchi di gara due troviamo Gaia Franchi in tredicesima posizione e Gaia Oddo in sedicesima piazza. La somma di queste due gare le vede rispettivamente in quattordicesima e diciassettesima posizione di giornata.

Ritroveremo le due ragazze impegnate nella terza tappa del campionato italiano Femminile a Città di Castello.