IL TURCI RACING TEAM DEBUTTA ALLA GRANDE

ALBETTONE (VI)Grande debutto per il Turci Racing Team. 

Alla prima tappa di campionato italiano femminile e 125 Senior ottimi risultati per i portacolori del team lombardo, che schiera al via rispettivamente Chantal Pavoni e Mattia Dusi. 

Già dalle prove del sabato Chantal si mette in mostra con un buon giro cronometrato, che le permetterà di schierarsi al cancello di partenza in dodicesima posizione. 
Bene anche Mattia Dusi che ottiene il tredicesimo tempo del suo gruppo tra i 125 Senior.

 

Nelle gare di domenica, Chantal parte col piede giusto terminando gara uno in quattordicesima piazza, che riesce addirittura a migliorare in gara due terminando tredicesima alla bandiera a scacchi. I due risultati la portano a un tredicesimo posto di giornata, mentre nella speciale classifica di giornata under 17 è seconda, guadagnando così il primo argento di giornata dell’anno

Mattia Dusi in gara uno parte col piede giusto ed è tredicesimo alla bandiera a scacchi, mentre in gara due complice una brutta partenza fatica a trovare il ritmo e rimane imbottigliato nel traffico. La somma dei due risultati lo restituisce in quindicesima posizione tra i fast, posizione che non rispecchia la velocità del pilota che sicuramente saprà riscattarsi nei prossimi impegni. 

Ritroveremo il team impegnato nel weekend del 1 Aprile a Mantova per lo start del campionato italiano Prestige.