IL TURCI RACING TEAM KTM E’ PRONTO PER COMINCIARE AL MEGLIO LA STAGIONE 2023

SAN GIORGIO BIGARELLO (MN)Il Turci Racing Team KTM è pronto a dare battaglia

All’alba della prima gara di campionato Italiano Prestige Femminile il team è pronto a scendere in pista con una line up per il 2023 di tutto rispetto. 

Pronta a schierarsi nel campionato Femminile ci sarà Chantal Pavoni: la bresciana classe 2006 ha già preso parte, nonostante la giovane età, a diversi campionati Italiani.

Nella la categoria MX2 e nella classe 125 Senior, Mattia Dusi, classe 2001, è pronto a bissare le belle prestazioni del 2022 nel campionato italiano, e parte con le migliori intenzioni in questa stagione 2023.

L’emiliano Matteo Piumi, con qualche anno di esperienza correrà nella 125 senior e parteciperà a tutto il campionato italiano. 

A dare il giusto mix tra esperienza e giovane età ci sarà  il quattro volte campione italiano Stefano Pezzuto, con alle spalle diversi anni di gare italiane ed internazionali, con obiettivi ambiziosi anche in questo 2023.

Sono entusiasta di partire con questo nuovo progetto.” – dichiara il team manager Luca Turci. “Insieme ai ragazzi abbiamo creato un bel team in cui siamo affiatati, e siamo pronti per partire al meglio in questa stagione 2023. Voglio ringraziare tutti quelli che ci aiutano durante questo anno di gare, senza di loro sarebbe tutto molto più difficile.