PRESENTAZIONE 2023 MILIONAIRE GAS GAS RACING TEAM ABF ITALIA 

VEROLANUOVA (BS)  Sorrisi, gioia, passione ed ospiti speciali: questo è quanto è rimasto impresso negli occhi dei partecipanti alla presentazione del team Milionarie, che in collaborazione con ABF Italia ha voluto omaggiare sponsor e ospiti di una splendida serata dove le emozioni non sono mancate. 

La serata, presentata da Giancarlo Ricciotti – la voce del motocross in Italia – è cominciata con un video emozionante che ha ripercorso la vita di Fabiano, prima da pilota e successivamente da sponsor, per arrivare poi alla presentazione del team.
Quando fai il pilota ma non ottieni ottimi risultati, non è facile rimanere lontano dai campi di gara, e così siamo arrivati a supportare questa splendida realtà, il Milionarie di Michele Caprioli”. – dichiara Fabiano.
A condire la serata anche un ospite di eccezione, il nove volte campione del mondo Antonio Cairoli, che ha omaggiato Fabiano con una sua maglia da gara. 

Si è arrivati poi alla presentazione del team Milionarie aperta appunto da Michele: “E’ partito tutto con un mio infortunio quando ancora ero pilota, siamo partiti da lontano. – afferma il team manager -. Prima i regionali, poi l’italiano, fino ad arrivare l’anno scorso a vincere la tappa di Europeo Open con Giuseppe Tropepe, un emozione indescrivibile”. 

Successivamente sul palco sono stati presentati i piloti del team, la riconferma nel 2023 per Elisa Galvagno e Giuseppe Tropepe, mentre porta una ventata di freschezza la new entry Emilio Scuteri, che dopo un anno passato alla corte del Team ufficiale TM, non ha potuto rinunciare alla proposta del team Milionarie: “Sono contento di essere qui, non vedo l’ora di salire sulla nuova moto” – dichiara il pilota calabrese al microfono di Ricciotti.

La preparazione invernale del team comincerà nella prima settimana di Dicembre, e successivamente vedrà partire i portacolori del Milionarie alla volta della Sardegna per i test, con i quali la squadra si preparerà agli impegni del prossimo anno: Elisa Galvagno prenderà parte a tutto il Campionato mondiale Femminile, e al Prestige Italiano femminile, mentre Emilio Scuteri e Giuseppe Tropepe affronteranno il Campionato Italiano Prestige nella classe MX1.
Oltre a questi importanti impegni Emilio sarà impegnato in otto gare nella MXGP, la massima espressione del motocross a livello mondiale. 

Il Milionarie Gas Gas Racing Team – ABF Italia ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor che con il loro contributo fondamentale renderanno unica e piena di soddisfazioni anche la stagione di gare 2023.