LC384 SEASON LAUNCH 2022!

CAMPODARSEGO (PD)  – Lorenzo Camporese giovane talento del Supercross dopo le due ottime stagioni negli USA torna a correre in Italia come pilota indipendente, decidendo di mettersi in gioco anche nel Motocross.

Dopo due anni in cui ha collezionato nove Main Event nella classe SX LITES ed un titolo di campione Italiano Senior 125 dimostrando di poter essere competitivo su qualsiasi tipo di tracciato, in accordo con sponsor e collaboratori Lorenzo ha deciso di prendere parte al Campionato Italiano Prestige 2022 dove correrà nella classe Fast MX2.

LC384: “Sono molto carico e non vedo l’ora di poter cominciare il campionato italiano a Maggiora, il tempio italiano del motocross. Quest’anno come negli scorsi anni ho deciso di prendermi carico del mio percorso da solo, affiancato da un meccanico di fiducia e affidandomi alle mie sole forze. Vi aspetto in pista!

Vi lasciamo ad alcune foto della presentazione di Lorenzo, comunicando ufficialmente che seguiremo la parte foto e report in tutto l’arco della stagione 2022.