IL CERETA RACING TEAM NON MOLLA UN COLPO

TRECASALI (PR) – Ancora una gara, ancora il CRT racing team pronto al via. Durante la seconda tappa del trofeo 2 tempi UISP svoltasi sul tracciato parmense il team cesenate non si è fatto attendere, schierando sei piloti al via. 

Di seguito i risultati: 

Massimo Campitelli – AMATORI 10° classificato

Max torna alle gare da vero animale da tiro, partendo a metà gruppo e mantenendo la posizione in mezzo agli smanettoni della amatori, piazzandosi decimo e undicesimo, portando a casa un ottima decima posizione di giornata. Dunque un ottimo ritorno alle gare. 

Matisse Scialpi Adalgisi – HOBBYCROSS, 5° classificato

Con una Kawasaki 125 di 17 anni fa, il nostro Matisse, porta a casa ottimi risultati: in gara1 parte nel mucchio e rimonta bene fino alla quinta posizione:
in gara2 parte forte in settimana posizione, ma a causa una carburazione non impeccabile la moto produce dei “vuoti” importanti, facendogli perdere una decina di posizioni, riesce comunque a recuperare fino alla quinta posizione.
Quinto di giornata quindi, molto contento della preparazione della pista, che gli è piaciuta moltissimo.

Giampaolo D’altri o Darderi – OVER 40 HOBBYCROSS mx1, 16° classificato

Anche a Trecasali, Paolino mette a segno due ottime partenze rimanendo nelle prime posizioni nella prima fase di gara, per poi retrocedere di qualche posizione, classificandosi 16° di giornata nel gruppo B.

Antonio Dovizioso – OVER 40 HOBBYCROSS 10°classificato

Gara difficoltosa per Antonio, che nonostante il numero dei partecipanti all’Over 40, potesse consentire un cancello di soli Hobby, si è invece optato per correre tutte le categorie miste, facendo un gruppo A e un gruppo B. Ciò non ha giovato al Dovi, che ritrovandosi nella mischia con piloti di altri livelli, è incappato in qualche scontro, per fortuna senza conseguenze, se non lo strappo della maglia . Grazie alla sua tenacia, porta a casa un ottimo 10° posto, grazie ad una 7° e un 11° posizione di gara. Rimprovera fortemente questa scelta di non aver consentito agli hobby, di fare un cancello dedicato, il che gioverebbe comunque sia alla categoria appunto Hobby, sia ai piloti più forti nelle fasi di sorpasso o di doppiaggio.

Eric Rossi – ESPERTI , 5° classificato

Giornata positiva per Eric, nonostante corresse assieme agli agonisti, è partito al meglio ed è riuscito a tenere la posizione da inizio a fine gara, guidando pulito e regolare, portando a casa un ottimo 5° posto di categoria.

Danny Pozzi –  AMATORI 10° classificato

Nonostante fosse la sua prima volta a Trecasali, si qualifica 9°, in gara 1 incappa in un crash assieme ad un altro pilota, riparte ultimo e finsice la gara come meglio riesce; in gara 2 parte a metà gruppo, e cade al 4° giro, riportando dei danni alla moto. Conclude 10° di giornata.