UNA BUONA GIORNATA PER IL CERETA RACING TEAM 

LESIGNANO DE’ BAGNI (PR) – Una squadra coesa e compatta quella del CRT, che anche in terra parmense non si è fatta attendere ed ha preso il via con ben sette piloti alla prima tappa del trofeo “2 Tempi” UISP. Senza il presidente Cristian Ceci, il team è stato capeggiato dal caposquadra Paolo D’altri, che ha gestito al meglio la squadra e la competizione che è terminata nel migliore dei modi, con diversi podi.

Per la categoria Agonisti è sceso in pista Gianluca Sanchini #1, che ha condotto due gare dignitose che lo hanno portato al dodicesimo posto di giornata. Tra gli esperti Over 40 ha ben figurato Davide Triossi #197, che ha ottenuto un sesto posto di giornata. Grande prestazione anche per Antonio Dovizioso #341, che per pochi punti ha sfiorato il podio classificandosi in quarta posizione. In ventesima posizione invece D’Altri, che tra gli impegni del team non è riuscito a rendere al meglio anche lui tra gli Over 40 Hobby, dietro di lui Antonio Tufo #48 che si classifica in ventunesima posizione. A completare la categoria Hobby troviamo Pasqualino Bruni #778, che ha terminato in venticinquesima piazza a causa di una foratura. Ottimo quinto posto invece per Matisse Adalgisi, tra gli Hobby 125

Una buona giornata per il Cereta Racing Team, che ritroveremo impegnato nella seconda tappa del regionale UISP a Piacenza.