Una buona giornata per il CM Team

LESIGNANO DE’ BAGNI (PR) – Una giornata di sole ha accolto la prima tappa del trofeo “2 Tempi” UISP Emilia Romagna, dove il CM TEAM non si è fatto trovare impreparato. Hanno infatti preso il via alla competizione Daniel Marchignoli #17, Nichola Perotti #125, Davide Gherri #337 e Cristian Iacuboi #777. Il team quasi al completo ha quindi partecipato fra gli oltre 200 iscritti, pronto a lasciare il segno sulla giornata. 

Nel pomeriggio due belle gare di Iacuboi, che è riuscito a centrare una buona top ten ed ha ottenuto un ottimo ottavo posto di giornata. Giornata in chiaroscuro per Marchignoli, che non riesce a mettere in mostra il suo vero potenziale a causa di due brutte partenze, prestazioni che lo hanno portato a terminare in dodicesima posizione tra gli Amatori 125. Sempre negli Amatori, una giornata non ottimale per Gherri che a causa di qualche scivolata di troppo conclude in quindicesima posizione. Tra gli Esperti invece termina in decima posizione Perotti, anche lui condizionato da due brutte partenze. 

Una giornata condita dalle brutte partenze, su cui dovrà lavorare il team per arrivare al meglio alla prossima tappa del trofeo “2 tempi” nella pista di casa, a Trecasali (PR).