Anche il team Motormix allo start del Regionale Emilia Romagna

CASTELLARANO (RE) – Anche il team Motormix presente alla prima tappa del regionale Emilia Romagna, dove nella giornata di Pasquetta si sono cimentati oltre 200 piloti al via tra le categorie MX1, MX2, 125 e Minicross. Partendo dalla MX2, il team è rimasto orfano di Alessandro Manucci fermo ai box per motivi familiari. Si sono quindi schierati al via Federico Ferrari #147, Patrick Margini #283 e Simone Placci #167. La mattina parte bene per i tutti e tre i piloti della MX2, che riescono a centrare il gruppo A. Per Placci due buone gare lo portano a un buon nono posto nella MX2 Nazionale. Ferrari dopo due buone partenze fatica a trovare il ritmo e dopo due discrete prestazioni lo troviamo al quattordicesimo posto di giornata tra i Prestige. Per lui ancora tanto lavoro da fare per migliorare il ritmo gara. Ottima prestazione di Margini che termina a ridosso di Ferrari in quindicesima piazza.

Nella MX1 Gianmarco Maiolani #158 porta a termine due buonissime prestazioni che lo portano a un undicesimo posto tra i Prestige, per lui una grande prestazione caratterizzata da un grande impegno durante gli allenamenti. Presenti nella medesima cilindrata ache Filippo Barisio #43 e Adriano Pistucchia #702 che purtroppo non brillano nelle prove del mattino ritrovandosi nel gruppo B di merito. Due belle gare condotte da Pistucchia lo portano a due settimi posti, lo troviamo quindi in dodicesima piazza per la MX1 Nazionale. Barisio invece conduce un’ottima gara uno proprio alle spalle di Pistucchia, ma è costretto al ritiro in gara due. Due prestazioni che gli fruttano il diciannovesimo posto nella Over MX1.

Ritroveremo tutti i ragazzi impegnati nella seconda tappa del regionale il 18 aprile sul circuito di Savignano Sul Panaro (MO).