UN OTTIMO AVVIO DI CAMPIONATO PER IL TEAM 3C RACING

CASTELLARANO – Una giornata soleggiata apre le danze per la stagione motociclistica Emilia-Romagna FMI 2021 sul tracciato reggiano, dove tra oltre 200 piloti al via il Team 3C Racing si fa trovare pronto schierando diversi piloti al cancello di partenza.
Già dalle prove del mattino nella classe MX1 Edoardo Bersanelli #267 mette le cose in chiaro staccando il primo tempo del suo gruppo, buona anche la prestazione di Fabio Gibertini #452 che in sella alla sua 450 del team 3C Racing riesce a rientrare nel gruppo A di merito con i 40 migliori piloti della giornata. Ottima anche la prestazione di Mattia Lolli #215 che stacca un ottimo quinto tempo del suo gruppo.

Bersanelli trionfa in gara uno dopo una bellissima partenza al comando, mentre è in difficolta Fabio Gibertini che chiude in trentaquattresima posizione.
Più sfortunato invece Mattia Lolli che dopo una caduta è costretto a ritirarsi. Gara due tutta in rimonta per Bersanelli, che dopo una brutta partenza recupera alla grande chiudendo in quarta posizione, bella anche la prestazione di Lolli e Gibertini che chiudono in quindicesima e ventinovesima posizione.

Al via della classe MX2 troviamo Marco Lolli #211 che dopo due partenze non delle migliori ottiene due buone prestazioni che lo portano a un settimo posto di giornata.
Molto bravo anche Andrea Masini #641 che si migliora gara dopo gara, e che con molta grinta chiude in diciassettesima piazza di giornata. Nella MX2 Veteran ritroviamo un nome noto a tanti, Walter Ceroni #734 che nonostante qualche capello bianco dimostra ancora il suo talento e la sua esperienza chiudendo settimo di giornata.

Nella 125 a difendere i colori del team 3C Racing al via Mattia Pecorari #236 e Alessandro Ceroni #122 che con grande determinazione stanno facendo vedere i progressi della loro crescita.
Due buone prestazioni per Mattia che riesce a portare a casa un decimo posto assoluto, mentre Alessandro conclude in diciassettesima posizione.

Ritroveremo il team 3C Racing impegnato a Maggiora per la prima tappa del Campionato Italiano di motocross nel prossimo weekend.

IL TEAM 3C RACING RINGRAZIA TUTTI GLI SPONSOR.