IL CM TEAM PARTE ALLA GRANDE A RIVAROLO MANTOVANO

RIVAROLO MANTOVANO – Un giornata tipicamente primaverile ha aperto il trofeo regionale UISP Emilia Romagna sul territorio lombardo, dove il CM TEAM non si è fatto trovare impreparato. Tutti e cinque i piloti del team, Daniel Marchignoli #17, Cristian Iacuboi #777, Davide Gherri #337, Nicholas Perotti #125 e Luca Longo #123 hanno ben figurato, portando a casa ottimi piazzamenti e addirittura in alcuni casi andando a sfiorare podi e vittorie. Una splendida prestazione di Daniel Marchignoli #17 tra gli Amatori MX2 che al debutto con la YZ-125 del team parmense ha centrato due strepitose prestazioni che gli hanno valso l’argento di giornata. Nella medesima categoria a seguito di due partenze non brillanti Davide Gherri #337 ha faticato parecchio, terminando in diciannovesima posizione.

Nella Hobby MX2 due buone prestazioni di Luca Longo #123, che sfiora la top ten terminando in quattordicesima piazza di giornata. Sempre nella Hobby MX2 il giovanissimo Cristian Iacuboi #777 non riesce a centrare il gruppo dei migliori 20 in qualifica, motivo per cui viene relegato al Gruppo B, dove non sfigura terminando quarantunesimo di giornata.
Buona anche la prestazione di Nicholas Perotti #125 nella più difficile Esperti MX2, dove termina ventunesimo.

Una buona giornata per il team parmense, che ha piloti giovani in grado di crescere ancora tanto ed accumulare esperienza nelle prossime gare. Ritroveremo i piloti e lo staff del CM TEAM impegnati alla prima gara del Trofeo 2 Tempi UISP a Campogalliano (MO).