REPORT 3C RACING – MXGP OF LOMBARDIA E MXGP OF CITTA’ DI MANTOVA

MANTOVA – Ancora due prove Mondiali quelle disputate dal portacolori del team 3C Racing, Edoardo Bersanelli #267, che ha preso il via domenica 27 Settembre alla prima delle tre tappe di Mantova e alla seconda tappa disputata al Mercoledì. Altre due prove di carattere per Bersanelli, che non si è fatto intimidire dai nomi altisonanti del Mondiale MXGP ed è riuscito a portare a casa due ottime prestazioni.

Nella gara della Domenica il portacolori del team Yamaha si è contraddistinto ottenendo due buone performance, lo troviamo infatti in ventottesima posizione in gara uno, mentre in gara due è ventisettesimo. Termina quindi in ventottesima posizione nella classifica di giornata.

Si ringrazia RedBaz per le foto.

Ma è al Mercoledì che il pilota del 3c Racing ottiene la prestazione migliore: in gara uno lo troviamo infatti in venticinquesima posizione, mentre in gara due dopo una straordinaria partenza nella top quindici riesce a terminare in ventitreesima posizione, dopo aver trovato un ottimo ritmo gara. Due risultati che gli valgono un ventiquattresimo posto di giornata.

Ritroveremo Bersanelli impegnato nella prossime gare di Mondiale MXGP sul circuito Ciclamino di Arco di Trento a Novembre.