Report Team 3C Racing –  EMX 2T e Terzo Round Italiano Prestige

Due giornate di gare impegnative per i portacolori del 3C, dove Marco Lolli #21 ha preso il via al Sabato alla terza ed ultima tappa dell’ EMX 2T a Faenza, mentre alla Domenica Edoardo Bersanelli #267 era impegnato alla terza tappa del Campionato Italiano Prestige.

Foto: Davide Messora

A Faenza Marco Lolli si è ben difeso nella gara di Sabato, dove in gara uno ha ottenuto una buona ottava piazza ed in gara due ha terminato in sesta piazza, risultati che gli hanno consentito di ottenere un buon settimo posto di giornata in questa particolare categoria due tempi.

Per Bersanelli, a Ponte a Egola, una domenica sfortunata a metà. Infatti, mentre in gara uno si trovava nella top ten della categoria Prestige una foratura alla ruota anteriore lo ha costretto a terminare nelle retrovie, in ventiquattresima posizione.
Dopo un buono start in gara due invece ottiene una buona undicesima piazza, posizioni con le quali ottiene un undicesimo posto di giornata.

Ritroveremo il medesimo Bersanelli impegnato nella prima delle tre tappe della MXGP a Mantova ed alla tappa conclusiva del Campionato Italiano, mentre Lolli tornerà in azione prima all’ultima tappa dello stesso Campionato Italiano Prestige a Cingoli e successivamente al via alla gara della EMX 2T di Arco di Trento.