REPORT TEAM 3C RACING CM TEAM – PRIMO ROUND REGIONALE UISPER

Partita ufficialmente la stagione anche per la UISP Emilia Romagna, che sceglie la il Motopark Piacenza per ospitare la prima tappa del proprio campionato regionale. Come di consueto il Team 3C Racing CM Team non si è fatto trovare impreparato, schierando al via ben cinque piloti. Al via Mattia Pecorari #236 e Nicola Dazzi #135 (cat. Hobbycross MX2), Federico Ferrari #147 e Mattia Lolli #275 (cat. Agonisti MX2) ed Hendrix Pecora #196 (cat. Esperti MX1).

Un ritiro sia per Pecorari che per Hendrix Pecora, rispettivamente per un problema tecnico e per una brutta caduta in gara uno, con un conseguente infortunio per lo sfortunato Pecora. Nella Agonisti, Ferrari e Lolli si comportano egregiamente, con gara uno che vede trionfare Ferrari, mentre Lolli termina terzo. Una bellissima lotta per la vittoria in gara due che vede coinvolti Ferrari e Ciannavei, con quest’ultimo che ha la meglio, relegando così i portacolori del 3c ad occupare gli altri due gradini del podio.
Nella Hobbycross Dazzi alle prime gare in sella alla YZF-125 ottiene un diciottesimo posto in gara uno, mentre in gara due termina diciannovesimo.

Il prossimo appuntamento è fissato per Domenica 2 Agosto sul circuito storico della Baldasserona a San Marino.