SI FERMA TUTTO IL SUPERCROSS!

In base alle ultime normative scaturite in tutti gli USA, sono state cancellate anche le tappe di questo Sabato ad Indianapolis e di quello dopo a Detroit.

Visto il crescere dei contagi da “Covid-19”  anche negli USA, che ad oggi sono 1329 (con 38 persone decedute) si è deciso di sospendere la tappa del 28 Marzo che si doveva disputare a Centurylink Field. Chiuse addirittura anche le scuole del territorio – per un minimo di 14 giorni – da oggi 12 Marzo.

Confermato quindi il sospetto (non chiarito sul sito della contea di Centurylink) che questo stop sia dovuto proprio al Coronavirus.

Pareri discordanti intanto sui social, dove si è espresso anche Ken Roczen tramite un post su instagram facendo una forte polemica sul caso. Proprio Roczen che, lo ricordiamo, aveva deciso pochi giorni fa di prendere le distanze dai fan (CLICCA QUI).

Sono completamente d’accordo con questo! Bel lavoro! Che ne dite però di chiedere ai piloti prima? Abbiamo voce in capitolo in queste decisioni?

E’ il commento fatto dal campione europeo che ha deciso di non tenere nascosto il suo disaccordo. Situazione quindi da monitorare per le prossime tappe, ad Indianapolis il 14 Marzo e Detroit il 21 sempre di questo mese, con il forte sospetto che, come in Europa, se il contagio dovesse essere più veloce del previsto potrebbe essere tutto sospeso.