ANCHE KEN ROCZEN SI “ARRENDE”
AL CORONAVIRUS.

E’ notizia della notte, come un fulmine a ciel sereno, la “rinuncia” del pilota Honda Ufficiale Ken Roczen a qualsiasi contatto con i fan, come leggiamo dal suo profilo instagram, nel suo ultimo post:

It is difficult for me to make this announcement as I love my fans and they are one of the most important aspects of racing. But due to the Coronavirus, I won’t be attending any dealer signings or personal appearances until my doctors and my team and I feel it is safe for me to do so. Unfortunately, whether I like it or not, my immune system and my body in general, are not what they used to be after all the surgeries and trauma that I had. Being healthy is a key to my success and I want to make sure I race every single weekend at my highest level and put on a show for the fans, my friends and family. Thanks for understanding and I promise my team and I will make it up to everyone who showed up at the races or dealer signings to see me!!

@kenroczen94

“E’ difficile per me fare questi tipi di comunicazioni, in quanto amo i miei fans e sono senz’ altro uno degli aspetti più importanti delle gare in cui competo. Ma a causa del CoronaVirus, sarò costretto a rinunciare ad ogni apparizione in pubblico e alle sessioni di autografi, fino a che i miei dottori e il mio team non si sentiranno sicuri e non mi daranno il via libera per farlo. Sfortunatamente, che mi piaccia o no, il mio sistema immunitario e il mio corpo in generale, non sono più quelli di una volta a causa dei tanti interventi e di tutti i traumi che ho subito in passato. Essere sano ed in forma è una delle chiavi per il mio successo e voglio essere sicuro di correre ogni singolo weekend e dare un ottimo show ai miei fans, alla mia famiglia e agli amici. Grazie della comprensione e prometto a tutti quelli che si saranno presentati alle gare o alle sessioni di autografi di riuscire a vederci presto!!!”

Anche KR94, quindi, preoccupato per il Covid-19, nonostante negli USA l’ allerta sia ancora relativamente bassa (soprattutto rispetto a quella italiana). Cosa ne pensate?