A SAVIGNANO SVENTOLA ALTA LA BANDIERA DEL TEAM 3C RACING. 

Lolli fa il vuoto alle sue spalle, Ferrari e Chiletti vincono il Trofeo.
A Giordano la giornata della MX2. 

E’ all’ Xpark di Savignano sul Panaro (MO) che si è disputata la quinta ed ultima tappa del Trofeo Autunno UISP, che ha visto coinvolti circa 150 piloti tra MX1 ed MX2. Nella MX2 Federico Ferrari #147 (3C Racing) vince la prima manche ai danni di Francesco Giordano #187 (MX FontaRacing) ed amministra egregiamente la seconda manche che vede però vittorioso lo stesso Giordano.

Ferrari si aggiudica così il titolo di Campione d’autunno UISP. Dopo un infortunio allo scafoide che ha compromesso l’inizio del trofeo, il portacolori del 3C Racing ha accumulato nei cinque round vari punti di distacco ai danni di Omar Cavallini #86 (Ten Bota) e Danny Gambarotti #11 (MC Cremona) , non sempre cercando la vittoria in tutte le tappe, ma amministrando i punti con testa e coraggio, “accontentandosi” a volte anche della seconda posizione. Per Ferrari è quindi il secondo titolo UISP della stagione, e rimane quindi l’uomo da battere per la stagione 2020.

Nella MX1 invece è Marco Lolli #90 (3C Racing) a fare da padrone di giornata, che in entrambe le manche lascia il vuoto alle sue spalle. A terminare secondo è Mirco Munari #143 (Castellarano) e terza posizione per Alessandro Chiletti #687 (MotoRacing) che si aggiudica anche il Trofeo ai danni di Matteo Ciocci #923 (MotoRacing) che ha guidato la classifica fino a quest’ultima tappa.

Ottima prestazione quindi per Chiletti, che si aggiudica per un soffio il trofeo dopo aver disputato cinque ottime gare. Ottime prestazioni anche per Simone Marastoni (Cavandoli Sport) #334 a cui va la amatori, Domenico Perletti #342 (TDT) che vince la esperti e Giovanni Cangini #315 (MX Romagna) che si aggiudica la Hobby.

….infine, un piccolo video dell’Xpark di Savignano come non l’avete mai visto. Un ringraziamento speciale a tutti gli addetti dell’ Xpark e ai collaboratori della UISP.

Ci vediamo nel 2020!